sabato 2 giugno 2012

la mia collezione make up:)

Pubblicato da Unknown alle 14:13
buongiorno ragazze oggi voglio mostrarvi tutta la mia collezione che pur essendo piccola è sempre in crescita:)                                                  campioncini varixD


creme, roll-on, solvente per unghie, latte detergente ect.
 
                                                                      le mie ciprie
                                                                         blush
                                                       fondotinta(liquidi, in polevere e mousse)
                                                                   correttori + primer
                                                                             smalti
                                              rossetti e l'unico mio gloss xD
                                                                              eyeliner
                                                                     ombretti mono
                                                                            palettine
                                                               tutte le mie matite
                                                                         mascara
                                      trousse che non uso, salviettine, pochette(schifosissime) xD
ho dimenticato di mettere uno smalto sul viola e la palette da 154 colorixD
come vi sembra?
lasciamo stare dove li metto, sto cercando disperatamente dei cassettini ma a Palermo non so dove trovarliD:
baciii:)

1 commenti:

Sophia Felice ha detto...

wowow che bel trucco bravissima !

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review