giovedì 26 luglio 2012

avon campagna 07 offerte super

Pubblicato da Unknown alle 15:37
buon pomeriggio oggi nuovo post...
novità: visto che già da tempo faccio la rappresentatrice avon, avevo intenzione di cominciare a vendere anche fuori dalla mia città xD e visto che ho la postepay posso spedire anche fuori dalla sicilia
di questa nuova campagna mi sono piaciuti tantissimo gli smalti rossi, verdi, rosa barbie e nude
su questi smalti per adesso c'è una offerta se prendi un prodotto da pag 4 a pag 19 può scegliere uno smalto a 1.50
lucidalabbra dai 5.95
rossetti dai 6.50
correttori a stick a 4.95
pennello per fondo 5.90
pennello per fard 5.95
asciugasmalto 3.95
2 prodotti di make a 8.00 o 9,00 a tua scelta
profumi da 5.50
e poi bijoux, intimo, pigiami a pochissimo
e per le amanti di hello kitty borsa a tracolla 15.95 e astuccio 7.95:)

per vedere l'album : http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&cmpgnYrNr=201307

Nailwear Pro
per info basta commentare:):)
kiss

6 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sono iscritta...se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

makeupposa.blogspot.com

Unknown ha detto...

certo:)

Anonimo ha detto...

complimenti per il tuo blog!mi piace molto! io ne ho appena aperto uno ti va di passare?

Unknown ha detto...

certo^^

Maria Caligiuri ha detto...

ciao! grazie per il commento sul blog ^_^ io ti seguo...ti va di ricambiare?

Unknown ha detto...

certo:)

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review