lunedì 17 novembre 2014

The Body Shop- [Natale 2014]

Pubblicato da Unknown alle 17:35
Buon pomeriggio ragazze:3
Sto odiando il caldo! Ancora riesco a camminare con le maniche corte, credo che passerò il Natale a mare. T_T

Parlando di Natale...Ci sono delle belle novità in casa The Body Shop

Sappiamo bene che per Natale sono pronte già le liste-desideri da dare ai proprio partner... AHAHAH
allora credo sia il momento per aggiungere le idee di questo brand.

Prima di presentarvi le immagini vi ricordo che The Body Shop devolverà parte del profitto all'organizzazione War child international.

Inizio con il regalo dei miei sogni:

Il calendario dell'avvento makeupposo *-*
24 giorni per scartare un pensiero firmato the body shop
 €65,00



Scatola fragolosa 
€22,00

Slitta con idratante corpo in diverse profumazioni
€12,00


Prenderete qualcosa? 
Io amo il burro corpo.







3 commenti:

follettarosa beauty e make up ha detto...

Addosso ho una magliettina intima, sopra una a maniche lunghe, sopra un vestitino di lana, sopra una felpona... ecco, ora capisci che leggere te che sei ancora a maniche corte mi provoca una forte, ma sana, invidia? :D Comunque, belli i tuoi regali, il calendario makeupposo dell'avvento è uno sballo!

Unknown ha detto...

@follettarosa AHAHAH possiamo fare scambio, ti preeego?
Sì, anche se costicchia.

Mindfulness e Psicologia per tutti ha detto...

Che meravigliaaaa lo vorrei pure io *_*

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review