giovedì 9 aprile 2015

Sono Instadipendente, lo ammetto!

Pubblicato da Unknown alle 15:02
Buon pomeriggio ragazze,
Sono influenzatissima a causa del tempo che c'è qui a Palermo. Deciditi Primavera, vuoi arrivare o no?
Gli esami stanno arrivando e ho accumulato pagine su pagine, ce la faremo!
I'm a super woman. LOL

Intanto vi lascio lo screen del mio account Instagram, se amate il make-up seguitemi. Di certo curioserò tra i vostri profili. Sono una curiosona!

Spesso non riesco a scrivere recensioni sul blog per mancanza di tempo, ma nel profilo non mancherà mai il make-up del giorno o il prodotto preferito del momento.

Ho fatto da poco un ordine da Bioalchemilla.it

Avevo un budget limitata ma un coupon sconto grazie al gruppo vanity space (FB)
Ho preso qualcosa di Antos, Nabla, Benecos e Bioalchemilla.

Insomma son sicura che riprenderò tutti gli addolcilabbra di Bioalchemilla e tutti i refill di Nabla.

Nabla, sì proprio tu. Sarai la mia rovina.

Chi di voi in 
questo periodo ha fatto ordini bio/naturali?

Un bacio, 
Naomi.

9 commenti:

Sara Masvar ha detto...

ciao sono drunkenstar, instadipendente pure io, non posto foto da un giorno credo (oddio devo rimediare) ahahahah

sinfonie d'una giovane stella

Unknown ha detto...

Molto alcolisti anonimi. ahahahah
Salve, sono Naomi e non posto foto da 4 ore. D:

De. ha detto...

Anche io sono istadipendente ahaha:) ti seguo anche la!

Unknown ha detto...

Se mettevi il nome ti seguivo pure io D: chi seeeei? ahahah

The Beautiful Essence ha detto...

Anch'io adoro instagram!
Baci
Lorena

Simona ha detto...

Ordini di prodotti bio non ne ho ancora fatti! Però mi sono data alla pazza gioia con i rossetti questo mese, lo ammetto hahaha

Unknown ha detto...

Io sto andando matta per i prodotti per il viso ç_ç ma so che passerò subito a comprare altro

Lisa ha detto...

Anche a me piace Instagram ed anche qui vicino Palermo non vuole arrivare la primavera :/

Unknown ha detto...

Uh ma dove stai? Io sto a 20km da Palermo. ;)

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review