venerdì 5 giugno 2015

Acqua detergente Naturissima- [Recensione]

Pubblicato da Unknown alle 17:17
Buon pomeriggio ragazze :D ho appena saputo che sono passata agli esami di maturità e non immaginate la mia felicità!
Perdonate come al solito l'assenza ma purtroppo ho avuto molti impegni, ma se volete interagire con me sono su Instagram. Lì riesco a postare foto velocemente :D

Dopo un mese *applausi* vi parlo di un prodotto che mi ha inviato l'azienda Naturissima.

Naturissima offre una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di pelle e di esigenza 100 % naturali.

I  prodotti sono privi di ingredienti di origine animale, di siliconi, parabeni, alcool e olii minerali.

Oggi vi parlo dell'acqua detergente alla tabebuja e sale marino adatta per pelli miste e impure.

L'azienda descrive il prodotto come: "Detergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità. Ricco di ingredienti naturali funzionali dalle note proprietà antibatteriche e dermopurificanti."

La tebebuja è nota per le sue proprietà antisettiche e dermodepuranti, mentre il sale marino per le sue proprietà astringenti, purificanti e tonificanti.







Il prodotto è contenuto in un flacone in plastica da 200 ml e si presenta come un liquido trasparente che, a contatto con la pelle diventa schiuma.

Come vi ho già detto l'ho provato per un mese all'incirca e posso dire che è diventato uno dei miei detergenti preferiti.
Con poco prodotto riesco a togliere la base in un batter d'occhio lasciando la pelle del viso e del collo pulitissima.
Solitamente per gli occhi uso gli struccanti ma, facendo un' eccezione, ho provato a passarlo sulla palpebra e ho avvertito un leggero bruciore, molto meglio di tanti altri detergenti che, provandoli, mi mandano a fuoco gli occhi.
Come avrete notato il prodotto è ideato per pelli miste e impure. Io ho la pelle tendenzialmente mista ossia presenta zone secche e zone grasse. Da quando uso questo accompagnato dal tonico per pelli normali e dalla crema per pelli grasse la mia pelle sembra rinata.

Ma ahimè non tutti i prodotti sono perfetti. Dei tre prodotti non mi è piaciuta la profumazione che, seppur lieve, la trovo personalmente sgradevole.



Il prezzo al pubblico è di 14,00 euro 
Reperibili su Naturlinea






 Baci,
Naomi. :D

"Ricordo che anche sui prodotti ricevuti gratuitamente la mia opinione è veritiera e non stabilita o modificata da terzi"

3 commenti:

Il blog di I. ha detto...

La forma della confezione mi ricorda il detergente Yves Rocher alla camomilla che provai un paio di anni fa!
Complimenti e buona fortuna per gli esami ;)

Unknown ha detto...

Un difetuccio doveva averlo anche questo prodotto, ma avendo io la pelle grassa andrò a farmi un giro sul loro sito. Eli

Anonimo ha detto...

Un prodotto davvero interessante, sicuramente da provare. Non avevo mai sentito parlare di questo brand. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^-^

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review