mercoledì 13 maggio 2015

Rossetto Domina Nabla - [Recensione+presentazione]

Pubblicato da Unknown alle 15:41
Buon pomeriggio ragazze. Finalmente le spiagge a Palermo sono strapiene e io non sono per niente pronta alla prova costume :D


Il mio ragazzo mi ha gentilmente regalato Domina, uno dei nove Diva Crime usciti in casa Nabla.

L'ho provato per un paio di volte e mi sono fatto una idea piuttosto chiara del prodotto. 


La linea modern matte lipstick è composta da nove rossetti:






Su Domina il sito riporta questo: 


"Un'esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate. Rossetto matte full coverage e senza peso. La formula è densa e scorre in un'applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta ed il finish opaco."

Opinione:

Da quando mi è stato regalato l'ho provato all'incirca SEMPRE, mi piace tantissimo il colore che da sulle mie labbra. Ho sentito che a molte ragazze il rossetto si è staccato letteralmente dalla base ma non temete basta non aprirlo tutto. 
Per quando riguarda l'applicazione io mi consiglio e vi consiglio di usare prima una matita per il contorno labbra perché tende davvero a muoversi (pensieri di una giovane ragazza sfigata che usa poco i rossetti).
Nei giorni del mio test ho avuto una festa di compleanno che mi ha permesso di dare un' opinione completa sulla durata. Non sono BUONA! Non vi aspettate una durata infinita. Ho letto di ragazze che l'hanno tenuto su 5-6 ore ed è rimasto intatto. Ma insomma come fanno a tenerlo su così tanto? Non bevono? non muovono le labbra? xD ILLUMINATEMI!
In ogni caso dopo 3 ore sembravo Moira Orfei (carissima) perché mi è andato a finire TUTTO sul contorno labbra. Per fortuna ho sempre con me uno specchietto perché il mio fidanzato non mi avverte MAI delle brutte figure!
Ah, vi avverto! se mangiate e volete pulirvi le labbra fatelo con cautela prima di ritrovarvi il rossetto pure sul mento! *LALALA*
Sì, sì tranquille. Voi potete ben dire: "Perché comprarlo allora?" ed io vi rispondo.
E' il primo rossetto che ho che mi idrata le labbra lasciandole setose e morbide. Inoltre lasciando stare Moire Orfei nelle prime due ore il rossetto è SPETTACOLARE!

SCHEDA TECNICA

prodotto: Rossetti matt diva crime
finish: Opaco
pao: 12 mesi 
quantità: 4.2 g
voto: 7/10

Vi lascio con Domina messo su: 

Chi ha provato i rossetti?

Baci

Naomi. 






12 commenti:

trukkina100 ha detto...

mi incuriosiscono molto questi nuovi rossetti nabla !!!

De. ha detto...

Il colore è super :) peccato però che sbava baci

Unknown ha detto...

Io non so se prendere Alter Ego o Panta Rei:)

Anonimo ha detto...

Mi piace molto "Paloma"

lu beautylove ha detto...

...mi incuriosiscono...soprattutto across the universe ed ombre rose!!!
...un bacione!!!

Unknown ha detto...

I colori sono molto belli e anche a me ispira molto Domina! Il fatto che abbia una breve durata dovrebbe essere riconducibile alla formulazione naturale, alla fine anche i rossetti Neve Cosmetics dopo 2-3 ore hanno bisogno di una ripassata :)

Unknown ha detto...

Ho sentito però che non sono così naturali stavolta i rossetti di Nabla infatti molte bioprofumerie non li hanno presi :/

Simona ha detto...

Il colore è bellissimo, su questo non c'è dubbio. Io per ora non ne ho acquistato nessuno, anche perché vorrei vederli dal vivo. Ma se non riesco un ordine sicuramente ci scapperà, anche se non prossimamente :D

Shopping Lady ha detto...

Non li ho provati ma il fatto che si muova così tanto è sconcertante!!

My last post: Mascara Black Extra Volum Rougj

Shopping Girls

Federica | La Favola Russa ha detto...

La durata non è eccelsa, ma in generale i colori più scuri spesso fanno questo scherzetto. Rouge Mon Amour e Alter Ego, per esempio, durano decisamente di più pur mangiando e bevendo (: E devi lasciare che si asciughi e si fissi bene, magari tamponandolo leggermente con un fazzoletto dopo qualche minuto.

Anonimo ha detto...

Bellissima la tonalità che hai scelto, ottimo rossetto sicuramente da provare! Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

Claire Louise Oxford ha detto...

Tra tutti i divacrime è quello che preferisco come colore ma che detesto per tenuta, perché anche con me ha la tendenza a scomparire al centro delle labbra e a rimanere sui bordi...oRendo! :D Gli altri che possiedo non fanno questo tiro :3

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review