giovedì 10 maggio 2012

I miei rossetti kiko

Pubblicato da Unknown alle 15:48
buon pomeriggio oggi voglio parlarvi dei miei 2 unici rossetti kiko xD

                                                      questo è lo shiny pearl n. 189

questo invece è lo smart lipstick n.57







189:
colore:rosa scuro perlato
pro: è un bellissimo colore
contro:mi rende le labbra secche
prezzo:2.00e in offerta

57:
colore:rosa/fucsia perlato
pro:idrata le labbra
contro:troppi brillantini(per una come me che odio l'eccesso)
prezzo:3.00e in offerta




swatches:
kiss:D

4 commenti:

Carla ha detto...

Lo Shiny Pearl 189 ce l'ho anch'io (o meglio, mia madre..) e mi piace abbastanza!
Devo dire, però, che a me non secca le labbra..ed il colore è molto bello! :)

Unknown ha detto...

hai ragione il colore è stupendo ma a me fa questo effetto -.-

Laura C. ha detto...

Io adoro kiko davvero!!!! Ho di tutto e di più;)

Passa dal mio blog se ti va, possiamo seguirci a vicenda, sono nuova anch'io;)

Laura,
http://glampond.blogspot.it
baciiiiiii

Unknown ha detto...

ti seguo volentieri:)

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review