sabato 5 maggio 2012

la mia skin routine serale

Pubblicato da Unknown alle 20:35
buona sera visto che sono a casa e mi sono struccata e sistemata poco fa ho pensato di fare questo post sulla mia skin routine serale.
La pelle visto che è esposta oltre che ai cosmetici anche al fumo presente nell'aria u.u ha bisogno la sera di una bella pulizia...
Ogni sera si deve fare una skin routine.
Appena arrivo a casa mi strucco con latte struccante, io uso quello della Delice(comprato in un supermercato) , lo distribuisco su tutto il viso e levo il trucco con dei batuffoli di cotone.
Lavo il viso con acqua fredda e sapone.
Infine metto una crema idratante con estratto di riso e vitamina E.Io uso quella della Leocrema ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e ha un buonissimo profumo.

Tutti i prodotiti che uso di solito li compro in supermercati e non costano oltre i 2 Euro:D

kiss

4 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Ciao Naomi fai bene a prenderti cura della tua pelle, fai solo molta attenzione ai prodotti che passi sul viso, non importa il prezzo ma il risultato sulla tua pelle ancora giovane e delicata!

Unknown ha detto...

lo so lo so:)

Frivolezze in rosa ha detto...

Unknown ha detto...

:)si sarà nascosto xD

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review