venerdì 4 maggio 2012

review eyeliner trasforming Avon

Pubblicato da Unknown alle 15:51
buon pomeriggio ragazze oggi vi parlo dell'eyeliner trasforming
è un eyeliner trasparente che quando viene passato su un qualsiasi ombretto compatto(anche pigmento) prende il suo colore...non cambia niente da un qualsiasi eyeliner, ma, per esempio non c'è bisogno di 1000 eyeliner di colori diversi basta avere ombretti e ancor meglio per creare colori diversi una palette.
Le prime impressioni non sono state delle migliori, forse perchè non avevo mai provato una cosa del genere...In questi giorno l'ho usato nei colori rosa, grigio e marrone, ha una lunga durata, con il primer i colori risaltano e da un bell'effetto all'occhio.
L'unico problema è che ogni volta che usi un colore scuro il pennellino rimane sporco e devi pulirlo se non vuoi che la prossima volta, usando un colore più chiaro, fai un pasticcio:)
il prezzo è intorno ai 5.00e in offerta tra i 3.00 e i 4.00e
credo proprio che si può fare con un qualsiasi eyeliner trasparente.
Questo eyeliner è reperibile o sul sito www.Avon.it o in una qualsiasi rappresentante :D
baci
 

2 commenti:

Shopping Lady ha detto...

In effetti l'applicatore da pulire è una cosa un po' scomoda, io uso un fixer per pigmenti unito alla polvere di ombretti con un pennellino per eyeliner angolato e mi trovo molto bene e per €5,00 la boccettina sembra un po' piccina. Cmq grazie per le info Naomi :)

Unknown ha detto...

eheheheh l'Avon ha sempre prezzi cari.. cmq prego:D

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review