venerdì 25 maggio 2012

INCI ombretto metallic avon

Pubblicato da Unknown alle 15:32
buon pomeriggio ragazze...non credevo che potevo interessarmi cosi tanto all'INCI di un prodotto ma visto che ho una pelle mooolto sensibile e visto che non vorrei trovarmi in brutte situazione ho deciso da oggi in poi di interessarmi un pò di più ai prodotti che compro..
Ombretto metallic è un ombretto a penna autotemperabile che costa sui 7 euro a prezzo pieno ha 4 colori: argento, nero, viola e grigio...io ho preso il viola anche se penso che prenderò anche l'argento:)
non fate caso all'immagine l'ho presa da internet perchè mi sono dimenticata di comprare le batterie per la fotocamera t.t sono una pippa!

INCI:
RICINUS COMMUNIS      
ISOCETYL ALCOHOL
POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
CANDELILLA CERA
  BORON NITRIDE 
OZOKERITE
PVP/HEXADECENE COPOLYMER
CERA ALBA
ALOE BARBADENSIS
SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE
SESAMUM INDICUM
WHEAT GERM GLYCERIDES
CARNAUBA
SILICA
METHYLPARABEN
PROPYLPARABEN 
TOCOPHERYL ACETATE
TIN OXIDE
MICA 
CI 77000
CI 77891      
CI 77510
CI 7749
CI 77492
CI 77499

CI 75470

nel biodiozionario non comparivano solo tre ingredienti  forse perchè non è completo
(myristyl myristate, calcium aluminum borosilicate e calcium sodium borosilicate)



come voto potrei dargli 7-8/10 perchè ha pochissimi rossi e gialli e molti verdi :)
cosa ne dite voi?

3 commenti:

Lisa ha detto...

Ciao :) domani vai al mercato di piazzale giotto molte mie amiche li hanno presi li e si trovano bene :D mi pare un set da 18 pennelli costino intorno ai 10 euro :D Però prima di usarli lavali molto bene :D Io ho quelli zoeva e mi trovo benissimo :D Un piccolo favore me lo potresti fare ?? ricambieresti l'iscrizione al blog se ti va grazie :-*

Unknown ha detto...

si certo:)..D: il problema è che ho scuola e non so neanche dov'è piazzale giotto xD guarderò in giro

Unknown ha detto...

già ero iscritta D:

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review