giovedì 31 maggio 2012

promossi e bocciati maggio 2012

Pubblicato da Unknown alle 16:07
buongiorno ragazze:) oggi sono rimasta a casa, sono troppo stressata per la scuola e poi ogni giono compito ah.-.
visto che siamo alla fine di maggio vi voglio consigliare i podotti che secondo me possono essere buoni o meno.
eyeliner trasforming avon: i primi giorni ero un pò indecisa
se poteva funzionare davvero ma poi anche in alcuni tutorial che ho fatto ho visto che fnzionava davvero. Intanto per chi non lo sapesse l'eyeliner trasforming è un eyeliner trasparente che passandolo sopra un ombretto di qualsiasi colore prende il colore di quest'ultimo.
PROMOSSO
lo smooth minerals di avon è un fondotinta in polvere minerale. In estate visto che c'è molto più caldo invece di usare i fondotinta liquidi che sono troppo pesanti meglio un bel fondotinta minerale. Io ho preso una colorazione più scura della mia perchè appunto è in polvere. l'ho provato fin dalla prima volta che mi è arrivato; si stende bene con il pennello ma si spreca troppo prodotto perchè il buchino è troppo largo. Già che è costato 10euro e la confezione è piccola in più se ne spreca pure quindi il mio voto è
UNA VIA DI MEZZO
lo smalto essence colour & go è un bellissimo smalto color ghiaccio mat. Per aver un colore più intenso l'ho passo due volte. La cosa che non mi piace è il fatto che si stenda male, non è abbastanza liquido. Quindi il mio voto è:
UNA VIA DI MEZZO



base essence i love stage. Posso dire che fa un ottimo lavoro e che fa durare gli ombretti veramente tanto, per favi capire a me dura da quando esco alle 6.30 fino al 14.30 ;) non mi piace solo il fatto che duri 6 mesi ma va bene per il suo prezzo:)
PROMOSSO


blush silky touch essence. Io ho preso il numero 20 è un bellissimo rosa bambolina *-*. Sulla mia pelle sta da Dio. Non è come quei blush che ti fanno sembrare Heidi anche se lo sfumi, questo ti fa sembrare le guance di un rosa naturale. Ve lo consiglio
PROMOSSO


 mascara no limits essence. Ormai sono abbonata alla Essence ehehehe è un buon mascara ma purtroppo quando per esempio ho glio occhi lucidi brucia un casino non mi succede con gli altri mascara essence, non so cos'è se qualcuno lo sa me lo faccia sapere :)
VIA DI MEZZO


 palette stillday gold: è una bellissima palette in cui ci sono 10 colori dal bianco al marrone tutti shimmer. L'ho comprata un euro ma vi assicuro che gli ombretti sono super scriventi :)
PROMOSSO

kajal duo essence 10 sweet & heart:questa matita mi ha proprio delusa non scrive nè all'interno dell'occhio nè fuori. Mi dispiace tantissimo perchè sono due colori veramente belli. Io ve la strasconsiglio
BOCCIATO 

kajal essence 15 behind the scenes. Questa matita si che mi è piaciuta certo non la uso per l'estate perchè preferisco usare colori allegri.
PROMOSSO
kiss

9 commenti:

Unknown ha detto...

anche io ho notato che i mascara essence mi danno qualche problema,un bacio se ti v passa dalle mie parti

Unknown ha detto...

almeno non sono io xD

Laura C. ha detto...

Io di essence ho provato uno smalto, ma il pennellino non era buono, e il fondotinta in mousse, che non era malvagio;)

CristinaValli ha detto...

Anche io ho appena fatto un post sui flop del mascara e tra questi c'è il pessimo (almeno per me) Get Big Lashes. A parte questo ho parecchie cose di Essence e mi trovo benissimo :)

Unknown ha detto...

sicuramente passerò a vedere. La Essence è una bona marca:)

Unknown ha detto...

ahahahah:)

lu beautylove ha detto...

...interessante la rubrica promossi e bocciati!!!
...carini gli smaltino essence...adoro un top coat glitteroso!!!
...passa da me se ti va!!!
...ciaooo...lu!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

Unknown ha detto...

certo:)

Unknown ha detto...

Bel post davvero :)
baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/get-celebrity-look_31.html

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review